SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quanto costa ASUS ZenFone 3 Zoom? Ecco il prezzo probabile dello smartphone ASUS ZenFone 3 Zoom

asus-zenfone-3-zoom

Volete acquistare ASUS ZenFone 3 Zoom? Ecco il suo probabile prezzo!

Qualche settimana fa, non appena è stato annunciato ufficialmente, abbiamo parlato insieme di ASUS ZenFone 3 Zoom, lo smartphone con doppia fotocamera e zoom ottico in arrivo a breve anche sul mercato italiano.

Come abbiamo visto nel nostro articolo dedicato, abbiamo a che fare con un device che punta tutto sul comparto fotografico: il terminale è infatti provvisto di ben due unità ottiche, entrambe da 12 MP.

Il chip fotografico principale è un Sony IMX 362 f/1.7 e riesce a catturare più del doppio della luce di iPhone 7 Plus (a detta dell’azienda..), mentre le foto possono contare su di una stabilizzazione ottica su ben quattro assi, mentre i video hanno una stabilizzazione EIS su tre assi.

Non manca la modalità Super Resolution Mode e la Low Light mode. Il secondo sensore invece è provvisto di uno zoom ottico da 2.3x. La fotocamera anteriore è una Sony IMX 214 da 13 MP, la stessa che abbiamo già visto su Moto G del 2015.

Come su iPhone 7 Plus, le due fotocamere possono lavorare insieme per offrire un effetto bokeh, cioè con sfondo sfocato, mentre il soggetto principale resta chiaramente a fuoco. Sono proprio curioso di vedere come funziona effettivamente questa fotocamera, le premesse sono ottime!

A livello hardware, Asus Zenfone 3 Zoom è dotato di un display da 5,5 pollici AMOLED FHD (1920×1080), protetto da un vetro Gorilla Glas 5. Il processore montato a bordo è uno Snapdragon 625. Molto interessante ache la batteria da 5000 mAh, che garantisce davvero tante ore di utilizzo. Asus promette 42 giorni di standby: sarà vero?

ASUS ZenFone 3 Zoom: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Se vi siete persi la scheda tecnica completa dello smartphone, la trovate di seguito:

Prezzo e disponibilità ASUS ZenFone 3 Zoom

Al momento della presentazione non avevamo informazioni ufficiali sul prezzo di ASUS ZenFone 3 Zoom, ma oggi, grazie ad ASUS Taiwan, possiamo conoscere il prezzo di vendita di questo dispositivo. 

A quanto pare, ASUS ZenFone 3 Zoom costerà NT $14,990, cioè 490$ americani indicativamente, quindi poco meno di 500 euro se parliamo nella nostra valuta.

Ovviamente il prezzo americano e quello europeo di ASUS ZenFone 3 Zoom sono ancora da confermare, ma è positivo sapere che il prezzo di partenza di questo smartphone non sarà di 700 euro contrariamente ad altri top di gamma. 

Stando alle voci provenienti da Asus Taiwan, lo smartphone sarà commercializzato entro la fine del mese almeno in Asia, mentre con ogni probabilità arriverà in Europa dopo il mese di Marzo, cioè dopo il MWC.

Io sicuramente comprerò questo dispositivo, perchè mi sembra davvero bello, potente e a mio avviso ha tutte le carte in regola per diventare il mio prossimo top di gamma al posto del Galaxy S7.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here