SCHEDA TECNICA Elephone M1. Caratteristiche Tecniche Elephone M1. Prezzo Elephone M1. Hardware Elephone M1. Data uscita Elephone M1.

Elephone M1 è ufficiale: scopriamolo insieme. Elephone M1: specifiche tecniche e primo hands-on.

Elephone M1

Elephone M1: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Elephone M1 ufficiale con un elegante corpo in alluminio.

Ecco a voi Elephone M1, il nuovo telefono che adotta una scocca in metallo decisamente interessante. Diamo un’occhiata però alle caratteristiche tecniche di questo M1.

  • CPU: MediaTek MT6735 64-bit quad-core a 1,3 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Schermo: 5,5″ HD
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamere: 13 e 8 megapixel
  • OS: Android 5.1 Lollipop

A concludere la dotazione c’è anche un lettore di impronte digitali posizionato sul retro. Il tutto è racchiuso all’interno di un elegante e piacevole corpo in alluminio.

Indubbiamente l’aspetto estetico ed il design dell’Elephone M1 sono molto interessanti e, nello stesso tempo,  notiamo che i margini dello schermo sono davvero molto sottili. 

Prezzo e disponibilità Elephone M1

Un prodotto interessante, che sarà in vendita dalla fine di settembre, anche se Elephone deve ancora comunicarne il prezzo. Indicativamente, comunque, dovrebbe avere un prezzo di 160 euro. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!