Scheda Tecnica Gionee A1. Recensione Gionee A1. Caratteristiche, Prezzo Data uscita Gionee A1.

Gionee A1 è ufficiale: scopriamolo insieme

Batterie capienti e selfie spettacolari: ecco la soluzione di Gionee per A1 ed A1 Plus.

Caratteristiche e scheda tecnica completa Gionee A1

Anche Gionee ha deciso di sfruttare l’occasione del MWC per presentare 2 nuovi prodotti: si tratta di Gionee A1 e Gionee A1 Plus, due dispositivi che offrono batterie capienti e particolare cura sul lato “selfie” del comparto fotografico.

Gionee A1 è uno smartphone con display AMOLED FullHD da 5,5″, processore MediaTek Helio P10, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD): grazie alla sua batteria da ben 4.010 mAh dovrebbe riuscire a garantire una notevole autonomia.

A queste caratteristiche si affianca una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, superata da quella anteriore: per scattare i vostri selfie avrete a disposizione una fotocamera da ben 16 Megapixel con tanto di LED flash.

Il fratello maggiore, Gionee A1 Plus, supera A1 in quasi tutte le caratteristiche: il display FullHD sale fino ai 6″ di dimensione (ma è un semplice IPS), il processore è un MediaTek Helio P25 e la batteria arriva a 4.550 mAh.

Dal punto di vista fotografico abbiamo un doppio setup sul lato posteriore e una fotocamera da 20 MP sul lato anteriore (che perde il flash).

Immutate, invece, RAM e memoria interna (anche in questo caso espandibile tramite MicroSD).

A differenziare ulteriormente i due smartphone ci sono poi alcune caratteristiche che impreziosiscono Gionee A1 Plus: quest’ultimo può infatti vantare una tecnologia di ricarica rapida, migliorie sul comparto audio realizzate grazie a MaxxAudio e un trasmettitore ad infrarossi.

Gionee A1: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5,5″ AMOLED, 1920 x 1080
  • Processore: Mediatek MT6755 Helio P10
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, f/2.0, LED flash
  • Fotocamera anteriore: 16 MP, f/2.0, LED flash
  • Batteria: 4010 mAh, non removibile
  • SO: Android 7.0 Nougat
  • Dimensioni: 154.5 x 76.5 x 8.5 mm
  • Altro: Dual-SIM, disponibile nelle colorazioni Gray, Black o Gold

Prezzo e disponibilità Gionee A1

Gionee A1 sarà disponibile nelle colorazioni Gray, Black e Gold a 349 euro a partire da marzo, mentre la versione Plus potrà essere acquistata in Gray e Mocha Gold a 499 euro dal mese di aprile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here