SCHEDA TECNICA Gionee S6s. Caratteristiche Tecniche Gionee S6s. Prezzo Gionee S6s. Hardware Gionee S6s. Data uscita Gionee S6s.

Gionee-S6s_1

Gionee S6s è ufficiale: scopriamolo insieme

Caratteristiche e scheda tecnica completa Gionee S6s

Gionee S6s ufficiale con display da 5,5 pollici Full HD e 3 GB di RAM.

Ci siamo: dopo il lancio del recente S6 Pro, il produttore cinese Gionee ha ufficializzato un nuovo smartphone destinato esclusivamente al mercato indiano.

Senza dubbio questo dispositivo è dedicato al pubblico dei più giovani, considerando che è dotato di un potente flash che aiuta la fotocamera anteriore nello scatto dei selfie. Si tratta del vero cavallo di battaglia di questo dispositivo, posizionato vicino al sensore della fotocamera frontale, che consentirà di ottenere dei selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Tra le altre caratteristiche, abbiamo a che fare con un dispositivo rivestito completamente in metallo e con un design completamente squadrato, che non rinuncia ad un lettore per le impronte digitali sul retro.

All’interno dello smartphone troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile), un SoC MediaTek MT6753 octa-core 64 bit a 1,3 GHz e una GPU Mali-T720; non manca una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 e apertura focale f/2.0, una fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da ben 3150 mAh, supporto alla doppia SIM (micro SIM + nano SIM) e Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione Amigo 3.2 UI.

Gionee S6s: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Display 5.5″ IPS fullHD, 2.5D, Gorilla Glass 3
  • Processore MediaTek MT6753 1.3 Ghz Octa-core con GPU Mali-T720
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato AMIGO OS 3.2
  • RAM 3GB
  • Memoria interna 32GB espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpxl con flash LED (f/2.0, sensore IMX258 di Sony, PDAF)
  • Fotocamera frontale da 8 Mpxl (f/2.2, struttura a 5 lenti, grandezza pixel 1.4μm), LED flash
  • Supporto dual-SIM LTE (1 microSIM + 1 nanosim o 1 microSIM + MicroSD)
  • Bluetooth 4.0, Wi-Fi e supporto OTG
  • Dimensioni: 154.5 x 75.6 x 8.27 mm
  • Batteria da 3150 mAh

Prezzo e disponibilità Gionee S6s

Per quanto riguarda la distribuzione in India, il dispositivo è venduto ad un prezzo di 17,999 Rupie (al cambio circa 249€), nelle tre varianti colore Rose Gold, Silver e Gold.

Non abbiamo dettagli sulla commercializzazione in Italia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!