SCHEDA TECNICA HTC One X9. Caratteristiche Tecniche HTC One X9. Prezzo HTC One X9. Hardware HTC One X9. Data uscita HTC One X9.

HTC One X9 è ufficiale: scopriamolo insieme

htc-one-x9-immagine-trapelata

Caratteristiche e scheda tecnica completa HTC One X9

HTC One X9 certificato da TENAA. Foto e specifiche.

HTC One X9 torna sotto i rilfettori con la recente certificazione assegnata da TENAA che consente di dare uno sguardo più approfondito allo smartphone, già oggetto di precedenti indiscrezioni. La certificazione dell’ente cinese (equivalente della FCC statunitense) rappresenta la prima prova proveniente da fonte attendibile sull’esistenza del device, sul suo aspetto e sulle caratteristiche tecniche.

Dal punto di vista del design è evidente una soluzione costruttiva che riprende la scocca unibody in metallo con il retro apparentemente piatto, simile a quella di One A9, e la zona del gruppo ottico racchiusa in un elemento che può ricordare il vecchio HTC Legend o il più recente Nexus 6P.

HTC One X9: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Stando alla documentazione allegata alla certificazione, HTC One X9 si presenta con una dotazione hardware così strutturata:

  • SOC octa-core da 2.2 GHz (modello non precisato)
  • Display da 5.5″ con risoluzione FullHD
  • 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Dimensioni pari a 153.2 x 75.9 x 7.99 mm
  • Peso pari a 174 grammi

Prezzo e disponibilità HTC One X9

Ancora non comunicati. Stando a precedenti indiscrezioni, HTC One X9 sarà un device di fascia media, destinato ad arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2016, due o tre mesi prima dell’erede di HTC One M9.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!