Scheda Tecnica Huawei Mate 9 Lite. Recensione Huawei Mate 9 Lite. Caratteristiche, Prezzo Data uscita Huawei Mate 9 Lite.

huawei-mate-9-lite-691x445

Huawei Mate 9 Lite è ufficiale: scopriamolo insieme

Caratteristiche e scheda tecnica completa Huawei Mate 9 Lite

Huawei Mate 9 Lite ufficiale: arriva il quarto Mate del 2016. Huawei Mate 9 Lite ufficiale: meno potenza, ma stessa filosofia.

Si tratta della versione economia e depotenziata di Huawei Mate 9, ma abbiamo comunque a che fare con uno smartphone piuttosto interessante, che ricorda anche Honor 6X per certi versi.

Huawei Mate 9 Lite: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Lo smartphone monta un display da 5,5″ con risoluzione FHD e vetro 2.5D, un SoC Kirin 655 con CPU octa core (4 @2,1 e 4 @1,7 GHz), 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, una fotocamera posteriore con due sensori da 12 e 2 MP a marchio Leica e dotata di PDAF, una fotocamera anteriore da 8 MP, una batteria da 3’340 mAh e Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1.

Non manca un lettore di impronte digitali incastonato nella parte posteriore della scocca in metallo.

Tutto questo misura 150,9 x 76,2 x 8,2 mm e pesa 162 g.

Huawei Mate 9 Lite sarà venduto in tre colorazioni: gray, gold e silver.

Come anticipato ad inizio articolo, Huawei Mate 9 Lite riprende in modo pressoché totale l’attuale Honor 6X presentato lo scorso ottobre. Le dimensioni sono le medesime, così come le mancanze: niente WiFi 802.11 b/g/n e software non super aggiornato. Identico è anche il comparto multimediale, che (sul retro) si basa su fotocamere da 12 e 2 megapixel (in questo caso a marchio Leica, su Honor 6X invece no) con pixel larghi 1.25 micron, mentre sul davanti abbiamo un sensore da 8 megapixel.

Prezzo e disponibilità Huawei Mate 9 Lite

Al momento attuale è stato annunciato solamente in Russia e non sappiamo se e quando arriverà da noi o in altri paesi. Non è noto, per il momento, nemmeno il prezzo, ma se dovessero esserci novità aggiorneremo subito l’articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!