Samsung Galaxy Unpacked 2017 si terrà il 29 marzo: tra un mese arriverà il nuovo Galaxy S8. Data presentazione Samsung Galaxy S8

Quando sarà presentato il Galaxy S8?

Ora è ufficiale: Galaxy S8 sarà presentato il 29 Marzo 2017!

Approfittando del MWC 2017, dove tutte le altre aziende hanno presentato i nuovi top di gamma del 2017, Samsung ha deciso di ufficializzare la data di presentazione del Galaxy S8, che sarà appunto tra circa un mese.

Anche se non ha presentato il suo nuovo Galaxy (come sapevamo già), l’azienda coreana è comunque riuscita a fare parlare di sé durante l’importante fiera di Barcellona, ufficializzando la data della conferenza stampa di presentazione del Galaxy S8, nota anche come Samsung Galaxy Unpacked 2017.

In particolare, l’evento Unpacked 2017 si terrà il prossimo 29 marzo, alle ore 11.00 a New York (17.00 ora italiana) e a Londra; come al solito sarà possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di Samsung.

Ormai l’unica cosa che mancava su questo Galaxy S8 era appunto la data di presentazione, visto che le caratteristiche tecniche sono state ufficializzate da svariati rumor negli scorsi giorni:

Riuscirà il Galaxy S8 a tenere testa ai nuovi LG G6 e Huawei P10 presentati poche ore fa a Barcellona?

La concorrenza è davvero spietata, i nuovi smartphone di LG e Huawei sono spettacolari, ma abbiamo visto che anche il Galaxy S8 sarà davvero innovativo sotto vari punti di vista. Non vedo l’ora che venga presentato per poterlo provare e toccare con mano!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

1 COMMENT

  1. In particolare, l’evento Unpacked 2017 si terrà il prossimo 29 marzo, alle ore 11.00 a New York (17.00 ora italiana) e a Londra; come al solito sarà possibile seguire l’evento e cosi l’elezione di trump passo in secondo piano e come diceva il grande toto ma mi faccia……..baciotti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here