SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

SCHEDA TECNICA LG K8 4G. Caratteristiche Tecniche LG K8 4G. Prezzo LG K8 4G. Hardware LG K8 4G. Data uscita LG K8 4G.

LG K8 4G è ufficiale: scopriamolo insieme

LG K8 4G

Caratteristiche e scheda tecnica completa LG K8 4G

LG presenta K8 4G, il primo modello della serie K dotato di Android 6.0 Marshmallow 6.0. Sarà in vendita in Italia nei prossimi giorni al prezzo di 179.90€.

Grazie a LG K8 4G gli utenti hanno finalmente a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche in uno smartphone di fascia bassa. Maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione: questi sono i vantaggi di Android 6.0 Marshmallow in dotazione sul nuovo modello della serie K, ma non solo.

Grazie alla funzione “Adoptable Storage” è possibile salvare su memoria esterna tutte le applicazioni, eliminando così ogni preoccupazione di consumo della memoria interna. Un problema ben presente a un target giovane abituato a scaricare ogni giorno svariate app e che si è trova spesso in difficoltà con i modelli Android di fascia bassa e con poca memoria interna.

LG K8 4G eredita inoltre il nuovo design glossy pebble della serie K che lo fa apparire più esclusivo e costoso di quanto realmente sia.

LG K8 4G si contraddistingue per un uno stile elegante, impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. La cover posteriore presenta una superficie ispirata alla complessa trama di un tessuto e offre una presa sicura e più confortevole. Il display HD garantisce immagini chiare e nitide mentre la fotocamera frontale da 5MP assicura selfie sorprendenti grazie alle funzionalità ormai famose, come il riconoscimento dei gesti e il flash virtuale per i selfie. Il processore quad-core abbinato a 1.5GB RAM permette a LG K8 4G di gestire senza problemi qualsiasi comando senza incertezze.

Riassumendo, LG K8 4G è uno smartphone equipaggiato al lancio con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. La scheda tecnica vede la presenza di un display da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia In-cell Touch, processore quad core da 1,3 GHz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 8 GB, slot per la lettura di schede microSD, fotocamera da 8 megapixel posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11 b/g/n, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria rimovibile da 2.125 mAh.

Le dimensioni sono  144x6x71,5×8,7 mm. Due le colorazioni disponibili: Indigo e White.

LG K8 4G: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Display: 5 pollici HD In-cell Touch
  • Processore: Quad-Core 1.3 GHz
  • Fotocamera: 8 MP
  • Fotocamera frontale: 5 MP
  • Memoria: 1.5GB RAM / 8GB espandibile
  • Batteria: 2,125 mAh (rimovibile)
  • Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow
  • Dimensioni: 144.6 x 71.5x 8.7mm
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b, g, n / Bluetooth 4.2 / NFC / USB 2.0
  • Reti: 4G LTE
  • Colori: Indigo / White

Prezzo e disponibilità LG K8 4G

LG K8 4G sarà in vendita nei prossimi giorni a un prezzo consigliato di 179,90 euro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here