SCHEDA TECNICA Microsoft Lumia 650. Caratteristiche Tecniche Microsoft Lumia 650. Prezzo Microsoft Lumia 650. Hardware Microsoft Lumia 650. Data uscita Microsoft Lumia 650.

Microsoft Lumia 650 è ufficiale: scopriamolo insieme

Lumia650_Marketing_Image-SSIM-02-1024x731

Caratteristiche e scheda tecnica completa Microsoft Lumia 650

Microsoft annuncia ufficialmente il Lumia 650. 

Microsoft ha ufficialmente svelato il nuovo Lumia 650, smartphone che rappresenta il “connubio perfetto tra design sofisticato, prestazioni elevate e prezzo accessibile”.

Lumia 650 è la soluzione ideale per ogni tipo di business grazie a Windows 10 Mobile. Costruito per una maggiore sicurezza contro le minacce digitali moderne, protegge infatti i dati aziendali e personali grazie al secure boot, alla crittografia dei dati e il device wipe. Con una struttura in metallo e un bellissimo schermo a 5” HD OLED, il Lumia 650 è il connubio perfetto tra design sofisticato, prestazioni elevate e prezzo accessibile.

Microsoft Lumia 650: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Lo smartphone sarà caratterizzato da una elegante scocca con profilo in alluminio e da uno spessore di soli 6.9 mm.

La dotazione hardware comprende: display AMOLED ClearBlack da 5 pollicicon risoluzione HD e 297 ppi, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 212, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 200 GB, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 Megapixel con grandangolo, supporto alle reti LTE, Bluetooth 4.1 e batteria removibile da 2000 mAh.

Prezzo e disponibilità Microsoft Lumia 650

Questo nuovo dispositivo con Windows 10 Mobile di serie sarà proposto sul mercato italiano a 239 Euro, con back cover bianca e nera e anche in versione Dual SIM. Le vendite in Europa avranno inizio a partire già da oggi, 15 Febbraio.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=15nAJorLmHY

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!