SCHEDA TECNICA Microtech e-tab. Caratteristiche Tecniche Microtech e-tab. Prezzo Microtech e-tab. Hardware Microtech e-tab

Microtech e-tab, nuovo tablet dual boot con Windows, Android e Remix OS.

id444904

Scheda tecnica completa e caratteristiche tecniche Microtech e-tab

L’azienda italiana Microtech ha annunciato e-tab, nuovo tablet molto interessante in quanto è in grado di utilizzare diversi sistemi operativi: Windows 8.1, Android 5.0 Lollipop oppure Remix OS, piattaforma Android ottimizzata per ambienti desktop.

E’ un prodotto rivoluzionario, in grado di stravolgere completamente il mercato dei tablet.

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio questo tablet Microtech e-tab e la sua scheda tecnica completa.

Microtech e-tab: caratteristiche e scheda tecnica

Come abbiamo già anticipato, Microtech e-tab potrà utilizzare vari sistemi operativi contemporaneamente. In particolare, grazie ad un accordo con Jide, la società che ha sviluppato Remix OS, il sistema operativo è disponibile in lingua italiana. L’utente potrà poi scegliere quale sistema operativo utilizzare tra Windows e Android, oppure Windows e Remix OS.

A livello di scheda tecnica e caratteristiche, e-tab ha un case il alluminio sabbiato ed integra un display Clear HD con tecnologia IGZO da 9.7” pollici con risoluzione da 2048×1536 pixel, una brillantezza da 300 Lumen ed una densità di 264 PPI.

Il processore è un Intel Bay Tray-T Z3736F Quad Core a 64 bit da 2.16 GHz supportato da 2GB di memoria RAM DDR3L e 32GB di memoria integrata espandibile.

La batteria ai polimeri di litio è da 8000mAh.

Non mancano connettività 3G, Wi-Fi b/g/n dual band (2.4 GHz/5 GHz), GPS, Bluetooth, fotocamera postriore da 5 megapixel ed anteriore da 2 megapixel.

Le dimensioni sono di 240 x 169,4 x 7.9 mm per 498 grammi di peso.

In dotazione viene offerta una cuffia auricolare e-sound realizzata in metallo con connettore placcato in oro e cavetto piatto.

Remix OS arriva in Italia con il tablet Microtech e-tab

Le caratteristiche tecniche di Microtech e-tab sono di livello abbastanza buono:

  • Schermo: 9,7” IPS IGZO a 2.048 x 1.536 pixel (264 ppi, 300 lumen)
  • CPU: Intel Atom Z3736F quad-core 64-bit
  • RAM: 2 GB DDR3L
  • Memoria interna: 32 GB espandibile (con microSD fino a 32 GB in ambiente Android/Remix e fino a 128 GB in ambiente Windows)
  • Fotocamera posteriore: 5 megapixel
  • Fotocamera frontale: 2 megapixel
  • Connettività: Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS
  • Batteria: 8.000 mAh
  • Dimensioni: 240 x 169,4 x 7,9 mm
  • Peso: 498 grammi

Disponibilità e prezzo – e-tab è già in pre-ordine sul sito dell’azienda a partire da 320€ circa, ma il prezzo cambierà a seconda del sistema operativo scelto (anche se non è ben chiaro quanto) con spedizioni a partire dal 13 luglio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!