SCHEDA TECNICA Motorola Moto G (2015). Caratteristiche Tecniche Motorola Moto G (2015). Prezzo Motorola Moto G (2015). Hardware Motorola Moto G (2015). Data uscita Motorola Moto G (2015)

Motorola Moto G (2015): il migliore Moto G di sempre?

Render-stampa-Moto-G-2015-3

Caratteristiche e scheda tecnica del Moto G (2015)

Ci siamo: Moto G (2015) è finalmente stato presentato in modo ufficiale da Motorola e probabilmente è il miglior Moto G di sempre. Andiamo a scoprire insieme il nuovo smartphone di Motorola e andiamo a conoscerne la scheda tecnica completa.

Iniziamo col dire che Moto G (2015) sarà in pratica il primo smartphone Android a portare un’esperienza stock, fluida e appagante anche sulla fascia medio / bassa, con un occhio di riguardo anche all’autonomia.

Ma ora vediamo nel dettaglio le caratteristiche e la scheda tecnica completa di Moto G (2015): 

  • Schermo: 5” HD
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 410
  • RAM: 1 / 2 GB
  • Memoria interna: 8 / 16 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel dual-tone flash f/2.0
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Certificazioni: IPX7
  • Batteria: 2.470 mAh
  • OS: Android 5.1.1 Lollipop

Come possiamo notare, Moto G (2015) non stravolge le specifiche del modello 2014, ma ne migliora vari aspetti, come il comparto fotografico e la memoria RAM. Ora anche Moto G (2015), pur essendo uno smartphone “economico”, riesce a offrire un hardware molto interessante e una discreta potenza sotto ogni punto di vista.

Interessante notare anche le novità lato software, dove arrivano alcune funzionalità che fino ad ora erano disponibili soltanto per Moto X, ossia Moto Display, Quick Capture (apertura rapida della fotocamera) e Chop Twice (accensione del flash con un doppio “taglio”).

Disponibilità e prezzo Moto G (2015)

Purtroppo ancora non conosciamo disponibilità e prezzo per l’Europa per quanto riguarda Moto G (2015) (saranno comunicati a breve).

In India (dove lo smartphone è già stato presentato) i prezzi sono comunque intorno ai 170€ per il modello da 1 GB / 8 GB e 180€ per quello 2 GB / 16 GB. In Italia ci aspettiamo prezzi simili ma leggermente più alti.

Chiaramente aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno i prezzi ufficiali di Moto G (2015) per l’Europa.

Questo Moto G (2015) mi piace tantissimo: costa poco, offre un buon hardware, è Motorola, monta Android praticamente stock. Sono davvero curioso di provarlo non appena sarà disponibile sul mercato!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!