SCHEDA TECNICA Motorola Moto X Play. Caratteristiche Tecniche Moto X Play. Prezzo Moto X Play. Hardware Moto X Play. Data uscita Moto X Play.

Motorola annuncia Moto X Play: display 5.5″ FullHD, Snapdragon 615 e cam da 21 MP

dsc0827

Motorola Moto X Play è ufficiale: caratteristiche e scheda tecnica completa

Dopo Moto G (2015) e Moto X Style, Motorola ha appena ufficializzato anche il nuovo Moto X Play.

Motorola Moto X 2015 è stato dunque declinato anche in versione ‘Play’, una seconda versione del Moto X con una dotazione hardware rivisitata al ribasso rispetto a Moto X Style, sia per quanto riguarda il display, sia per quanto riguarda SoC e dotazione RAM.

Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire insieme la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete dello smartphone Moto X Play. 

Le principali caratteristiche di Moto X Play 2015 comprendono:

  • Display da 5.5″ FullHD
  • SoC Snapdragon 615 1.7 GHz octa-core
  • 2 GB di RAM con memoria di storage da 16 o 32 GB
  • Fotocamera da 21 MP con ottica f 2.0 e doppio flash
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 3630 mAh
  • Connettività 4G LTE
  • Android 5.1.1 Lollipop

Restano immutati gli elementi di spicco del fratello maggiore, dalle personalizzazioni software introdotte da Motorola per arrivare ad un comparto multimediale curato, caratterizzato dalla presenza della fotocamera da 21 MP con obiettivo molto luminoso.

Non mancano da ultimo alcune soluzioni costruttive di pregio, come la finitura idrorepellente della scocca e la ricarica rapida della batteria.

Motorola Moto X Play sarà disponibile a partire da agosto ad una prezzo non ancora comunicato.

Disponibilità e prezzo Moto X Play

Quanto costa Moto X Play? Quando sarà disponibile Moto X Play?

Al momento non abbiamo costi e disponibilità ufficiali per il mercato europeo, ma sappiamo che Moto X Play sarà disponibile a 2-300$ meno dei top della concorrenza.

Vi aggiorneremo comunque non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Tra questo e Moto G (2015), comunque, io preferisco il fratello minore: è meno potente, è vero, ma questo Moto X Play (così come il modello Play) è veramente troppo grande e ingombrante per i miei gusti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!