SCHEDA TECNICA Motorola Moto X Style. Caratteristiche Tecniche Moto X Style. Prezzo Moto X Style. Hardware Moto X Style. Data uscita Moto X Style.

Moto X Style: 21 megapixel e cornici dimezzate

Moto-X-Style

Motorola Moto X Style è ufficiale: caratteristiche e scheda tecnica completa

Dopo Moto G (2015), Motorola ha appena ufficializzato anche il nuovo Moto X, commercializzato con il nome Moto X Style. Il prodotto si basa su un nuovo nome proprio e mantiene nel design un aspetto già visto, ma migliorato. Tra le principali novità, le cornici diventano nettamente più sottili e le cover intercambiabili (ma non in Italia probabilmente).

Anzi, a dire il vero sono due i Moto X svelati quest’oggi e la variante Style è il modello di punta. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire insieme la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete dello smartphone Moto X Style. 

Ecco a voi le caratteristiche tecniche di Moto X Style:

  • Schermo: 5,7” QHD
  • CPU: Snapdragon 808
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 16 / 32 / 64 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
  • Fotocamera posteriore: 21 megapixel con dual LED Flash, f/2.0, cattura video in 4K
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel, 87° wide angle e flash frontale
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Connettività: Univeral LTE
  • OS: Android 5.1.1 Lollipop

Tra le novità di questo Moto X Style, abbiamo anche delle nuove cover posteriori, ora realizzate con uno speciale rivestimento in silicone che le rende più durevoli nel tempo.

Interessante notare anche che Motorola segnala che Moto X Style ha la ricarica rapida più veloce su smartphone, anche più veloce di Galaxy S6.

Anche la nuova fotocamera è sicuramente degna di nota: a quanto pare, infatti, DxOMark ha classificato la fotocamera di Moto X Style come una delle tre migliori al mondo, ma questo lo scopriremo solo quando avremo effettivamente lo smartphone tra le mani. Per ora, comunque, sembra che il range di colori che è in grado di acquisire sia sufficientemente ampio per catturare scatti più vicini alla realtà.

Disponibilità e prezzo Moto X Style

Quanto costa Moto X Style? Quando sarà disponibile Moto X Style?

Al momento non abbiamo costi e disponibilità ufficiali per il mercato europeo, ma sappiamo che Moto X Style sarà disponibile a 2-300$ meno dei top della concorrenza.

Vi aggiorneremo comunque non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Tra questo e Moto G (2015), comunque, io preferisco il fratello minore: è meno potente, è vero, ma questo Moto X Style è veramente troppo grande e ingombrante per i miei gusti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!