SCHEDA TECNICA Motorola Moto Z Force. Caratteristiche Tecniche Motorola Moto Z Force. Prezzo Motorola Moto Z Force. Hardware Motorola Moto Z Force. Data uscita Motorola Moto Z Force.

Motorola Moto Z Force è ufficiale: scopriamolo insieme

Moto-Z-Front_Back-Combo-ed

Caratteristiche e scheda tecnica completa Motorola Moto Z Force

Lenovo ha finalmente svelato i nuovi Moto Z e Moto Z Force, la nuova destinazione dei dispositivi Moto di fascia alta nati in seguito alla fusione con Motorola. I modelli ruotano tutti attorno alla loro capacità di interagire con altri moduli aggiuntivi, come era ampiamente stato preannunciato dai vari rumor trapelati sul web nelle scorse ore.

Sul retro degli smartphone, infatti, trovano posto 16 pin magnetici che vengono utilizzati per collegare i MotoMods, le cover intelligenti e modulari previste da Motorola per i suoi nuovi dispositivi. E’ un tipo di modularità che abbiamo visto qualche settimana anche con LG G5, ma in questo caso il procedimento è più semplice e immediato.

Tra i vari moduli aggiuntivi abbiamo lo speaker SoundBoost di JBL, mod pensato per portare con sé un potente speaker, oppure il proiettore Moto Insta-Share, che permette di guardare in mobilità e senza sforzi video e film a risoluzione 480p, e tanti altri ancora.

Il modello Moto Z Force ricalca perfettamente le stesse caratteristiche che abbiamo visto per il modello Z, ma con un display rinforzato e con una batteria più capiente da 3500 mAh e un sensore posteriore da 21 MP.

Motorola Moto Z Force: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Le caratteristiche tecniche del terminale sono il meglio attualmente sul mercato.

DISPLAY
Dimensione 5.5”
Risoluzione 2560 x 1440 (535 ppi)
Tecnologia AMOLED
Touch Screen Capacitivo, Multitouch
DESIGN
Altezza 155.9 mm
Larghezza 75.8 mm
Spessore 7 mm
Peso 163 g
Colore Oro
PROCESSORE
Modello MSM8996 Snapdragon 820 Quad-Core a 2.2 GHz Kryo
Produttore Qualcomm
MEMORIA
RAM 4 GB
Storage 32 – 64 GB
Slot MicroSD Sì, fino a 256 GB
BATTERIA
Capacità 3500 mAh
FOTOCAMERA
Frontale 5.0 MP
Posteriore 21.0 MP
Flash dual-LED
Altro Video: 2160p@30fps, OIS
CONNETTIVITÀ
Rete LTE
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
GPS A-GPS + GLONASS
Bluetooth 4.1
NFC
Altro OTG, USB Type-C
SISTEMA OPERATIVO
Versione Android 6.0.1
ALTRO
Note Accelerometro, lettore di impronte digitali, sensore di prossimità, bussola, giroscopio

Purtroppo Lenovo ha deciso di abbandonare il jack da 3.5 mm in favore della singola porta USB Type-C (sarà incluso un adattatore nella confezione di vendita).

Chiaramente la particolarità di Moto Z Force è la modularità: grazie ai connettori magnetici presenti sulla scocca, esso sarà compatibile con i MotoMods, che altro non sono se non moduli aggiuntivi come un mini proiettore, batteria aggiuntiva, speaker stereo JBL e altri ancora.

Prezzo e disponibilità Motorola Moto Z Force

Moto Z Force sarà disponibile a partire dal prossimo settembre, e nei paesi in cui verrà commercializzato sarà utilizzabile anche MotoMaker. Il prezzo del terminale non è ancora noto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!