SCHEDA TECNICA Sony Xperia E5. Caratteristiche Tecniche Sony Xperia E5. Prezzo Sony Xperia E5. Hardware Sony Xperia E5. Data uscita Sony Xperia E5.

Sony Xperia E5 è ufficiale: scopriamolo insieme

id512414_1

Caratteristiche e scheda tecnica completa Sony Xperia E5

Sony annuncia ufficialmente il nuovo Xperia E5 a 199 Euro.

Sony ha rilasciato il suo nuovo smartphone entry-level Xperia E5, che promette prestazioni di spessore, facilità di utilizzo e una autonomia di tutto rispetto. E, a proposito di spessore: Sony Xperia E5 eredita il design sottile (7,99 millimetri) tradizionale dell’azienda giapponese così come due delle colorazioni più diffuse a livello di Sony mobile: Bianco e Nero Grafite.

Sony Xperia E5 è uno smartphone dual SIM con display da 5” e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E’ equipaggiato con CPU MediaTek MTK6735 quad-core a 1.3 GHz, affiancata da 1.5 GB di RAM e memoria interna pari a 16 GB, espandibile tramite microSD. Sony Xperia E5 è dotato di fotocamera anteriore da 5 MP e posteriore da 13 MP; la batteria ha una capacità pari a 2700 mAh.

“Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge”, ha dichiarato Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications. “È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.

Interessante la funzione Smart Cleaner, che lavora diligentemente in background per garantire sempre la massima potenza disponibile per Xperia E5, rimuovendo automaticamente i processi inutilizzati e i dati della cache.

Sony Xperia E5: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5” HD (720 x 1.280 pixel)
  • CPU: MediaTek MT6735 quad-core a 1,3 GHz con GPU Mali-T720 MP2
  • RAM: 1,5 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile (con microSD fino a 200 GB)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Batteria: 2.700 mAh
  • Dimensioni: 144 x 69 x 8,2 millimetri
  • Peso: 147 grammi

Prezzo e disponibilità Sony Xperia E5

Sony Xperia E5 sarà disponibile da fine giugno, nei colori graphite black e white, ad un prezzodi 199€, che però l’azienda non ha ancora ufficialmente confermato per l’Italia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!