Scheda Tecnica Sony Xperia XA1 Ultra. Recensione Sony Xperia XA1 Ultra. Caratteristiche, Prezzo Data uscita Sony Xperia XA1 Ultra.

Sony Xperia XA1 Ultra è ufficiale: scopriamolo insieme

Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra ufficiali: Helio P20, schermi edge-to-edge, fotocamere al top.

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona Sony ha presentato molti dispositivi, fra cui anche Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra, che puntano alla fascia media del mercato.

Questi due smartphone mostrano grande attenzione al comparto fotografico, grazie a una fotocamera posteriore da ben 23 Megapixel dotata di un ampio sensore 1/2.3” Exmor™RS, che promette velocità di scatto e ottima resa in condizioni di bassa luminosità.

Anche le fotocamere frontali hanno ricevuto tutta l’attenzione dovuta: il “fratello minore” Sony Xperia XA1 ospita infatti un sensore grandangolare da 8MP, mentre XA1 Ultra arriva a ben 16 Megapixel, con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine.

Entrambi i modelli, infine, si caratterizzano per un design edge-to-edge e per un processore MediaTek Helio P20.

Caratteristiche e scheda tecnica completa Sony Xperia XA1 Ultra

 

Sony Xperia XA1 Ultra monta un pannello da 6 pollici (un vero e proprio phablet!) e risoluzione Full HD (1080p).

Per il resto la scheda tecnica di base rimane pressoché la medesima del fratello minore: lato CPU troviamo ancora una volta un SoC MediaTek Helio P20, coadiuvato in questo caso da un quantitativo maggiore di RAM e storage, che ammontano rispettivamente a 4 GB e 64 GB, ancora una volta espandibile tramite scheda micro SD.

La fotocamera posteriore rimane la stessa, essendo questa comune ad entrambi i device: a cambiare è infatti il sensore anteriore, in questo caso da 16 MP (contro gli 8 MP precedenti), dotato inoltre di stabilizzatore ottico e selfie flash.

Anche la batteria, in questo caso, risulta essere maggiorata, grazie ad un modulo da 2700 mAh, alimentato tramite porta USB Type-C.

Sony Xperia XA1 Ultra: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 6″, 1920 x 1080
  • Processore: MediaTek Helio P20 MT6757
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: 23 Megapixel, 1/2.3” Exmor™RS  F2.0
  • Fotocamera anteriore: 16 Megapixel
  • Batteria: 2700 mAh
  • SO: Android 7.0 Nougat
  • Dimensioni: 165 x 79 x 8.1 mm
  • Altro: Disponibile nelle colorazioni Black, Gold, White

Prezzo e disponibilità Sony Xperia XA1 Ultra

Sony Xperia XA1 Ultra arriverà durante il Q3 del 2017. Anche in questo caso non ci sono ancora informazioni sul prezzo per il nostro continente.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here