SCHEDA TECNICA Ulefone Tiger. Caratteristiche Tecniche Ulefone Tiger. Prezzo Ulefone Tiger. Hardware Ulefone Tiger. Data uscita Ulefone Tiger.

ulefone-tiger

Ulefone Tiger è ufficiale: scopriamolo insieme

Caratteristiche e scheda tecnica completa Ulefone Tiger

Ulefone Tiger annunciato ufficialmente: corpo in metallo e batteria da 4200 mAh.

Ulefone ha presentato oggi Ulefone Tiger, dispositivo di fascia bassa con caratteristiche interessanti e un design ricercato. Abbiamo in pratica a che fare con un entry level con batteria capiente. 

Ulefone Tiger è realizzato tutto in metallo con un elegante effetto spazzolato sulla parte posteriore. Sarà disponibile in due colorazioni e offre anche un lettore di impronte digitali per l’autenticazione sulla parte posteriore. Lo schermo ha una ampia diagonale di 5,5 pollici, ma la risoluzione è solo HD con 720 x 1280 pixel.

Sul lato hardware c’è un processore quad core, un Mediatek MT6737W con una frequenza di 1,3 Ghz. Il SoC entry level è supportato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Ulefone Tiger ha una risoluzione di 8 Megapixel, che salgono a 13 con interpolazione digitale; il sensore è un Sony IMX219. La fotocamera frontale invece ha una risoluzione di 5 Megapixel.

Ma la caratteristica più importante è la batteria, che ha una capacità di 4200 mAh e, a detta dell’azienda, durerà 2 giorni a uso moderato.

Tra le altre feature di Ulefone Tiger troviamo il classico lettore di impronte digitali posto sul retro, con supporto fino a 5 impronte, ed un chipset audio AW8737 Smart PA che ha lo scopo di migliorare la qualità della musica riprodotta.

Ulefone Tiger: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5,5 HD IPS Corning Gorilla glass 3 2.5D
  • CPU: MediaTek 6737W quad-core 1.3GHz 64-bit
  • RAM: 2GB LPDDR3
  • Memoria interna: 16 GB espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel Sony IMX219 con dual-flash
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel Samsung SE5K2
  • Connettività: dual SIM LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, USB OTG
  • Dimensioni: 155.8 x 77.8 x 9.35 mm
  • Peso: 155 grammi
  • Batteria: 4.200 mAh
  • OS: Android 6.0 Marshmallow

La scocca è removibile e il dispositivo supporta due SIM e una micro-SD.

Prezzo e disponibilità Ulefone Tiger

Come anticipato, ancora non abbiamo una data precisa per quanto riguarda l’inizio delle vendite, ma sappiamo che il prodotto sarà disponibile nei colori Sky Black e Space Grey con frontale in nero, e Champagne Golden con frontale in bianco.

Per ora non sappiamo nemmeno il prezzo di Ulefone Tiger, vi aggiorneremo comunque il prima possibile, anche se ipotizziamo una cifra attorno ai 110$. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!