SCHEDA TECNICA UMi Diamond. Caratteristiche Tecniche UMi Diamond. Prezzo UMi Diamond. Hardware UMi Diamond. Data uscita UMi Diamond.

umi-diamond-1-1280x850

UMi Diamond è ufficiale: scopriamolo insieme. Ecco il miglior clone Samsung Galaxy S7 Edge, proposto ad un prezzo davvero competitivo!

Caratteristiche e scheda tecnica completa UMi Diamond

UMi Diamond è ufficiale: design raffinato e schermo super-resistente.

Arrivano altre interessanti novità da UMi, azienda cinese che ha appena svelato ufficialmente il suo nuovo smartphone UMi Diamond. 

Dopo aver presentato UMi Plus poco più di un mese fa, l’azienda cinese ha svelato oggi UMi Diamond, uno smartphone Android di fascia media caratterizzato da un design davvero elegante e raffinato, che però è molto, molto simile al Galaxy S7 Edge di Samsung. 

UMi Diamond si caratterizza per la presenza di un display da 5 pollici con vetro 2.5D e risoluzione HD (720 x 1280), dotato della tecnologia Dual-Glass che lo rende estremamente resistente alle cadute e ai graffi (lo metteremo alla prova comunque).

Il resto della scheda tecnica è composto da un processore octa-core MediaTek MT6753 a 1,5 Ghz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite micro-SD, fotocamera posteriore da 8 MP ed anteriore da 2 MP, e batteria da 2.650 mAh.

Come se questo non bastasse, UMi Diamond è dotato di due slot per le SIM e della connettività LTE 4G, ma non ha il supporto alla banda 20.

A livello di sistema operativo, il prodotto arriva sul mercato con Android 6.0 Marshmallow preinstallato.

UMi Diamond: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Display 5″ HD Sharp (1280×720) IPS 2.5D, Dual T2X-1 Protection Glass
  • Processore MediaTek MT6753 octa-core 1.5 GHz
  • Sistema Android 6.0.1 Marshmallow Stock
  • RAM 3GB LPDDR3
  • Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 8 MP (Hi843b) con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 2 MP (SP2509)
  • Dual-SIM LTE, Wi-FI 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, AGPS, Radio FM, OTG, jack 3.5 mm
  • Batteria: 2650 mAh

Non male, vero?

Prezzo e disponibilità UMi Diamond

I pre-ordini partiranno il 20 ottobre al prezzo promozionale di 99,99$, che salirà poi a 119,99$ al lancio ufficiale. Un prezzo estremamente contenuto per un prodotto bello, molto bello, che sicuramente farà parlare parecchio di sé.

Se volete maggiori informazioni sullo smartphone, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!