SCHEDA TECNICA UMI Rome. Caratteristiche Tecniche UMI Rome. Prezzo UMI Rome. Hardware UMI Rome. Data uscita UMI Rome.

UMI Rome è ufficiale: scopriamolo insieme

UMi-Rome-1

Caratteristiche e scheda tecnica completa UMI Rome

Samsung Galaxy Note 5 – in arrivo il clone UMI Rome a meno di 100 dollari. UMI Rome con display AMOLED: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo.

UMI Rome è indubbiamente uno smartphone dal prezzo basso e dalle specifiche tecniche comunque interessanti. Abbiamo a che fare con uno smartphone con tecnologia Dual SIM che arriverà sul mercato nel mese di Dicembre al prezzo di 89,99 dollari, che al cambio attuale sono circa 83 euro, pur offrendo specifiche tecniche di buon livello. Scopriamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo UMI Rome. 

UMI Rome: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

UMI Rome ha un display AMOLED da 5.5 AMOLED con risoluzione HD 720×1280 pixel, un processore Mediatek MT6753 ad 8 core con architettura a 64 bit, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per le schede MicroSD, una fotocamera principale da 13 MP Sony IMX164 e doppio Flash LED ed una fotocamera secondaria con sensore da 2 MP e Flash LED.

A livello di connettività abbiamo: GSM, WCDMA, LTE, Bluetooth 4.0 ed il WiFi 802.11 b/g/n.

Il tutto è supportato dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop e da una batteria  da 2500 mAh.

Questo ottimo hardware è racchiuso all’interno di uno dispositivo che misura 77 x 153.8 x 7.9 millimetri per 160 grammi di peso.

Come abbiamo anticipato, si tratta di un dispositivo che si caratterizza per un’ottima quantità di RAM e per una buona fotocamera principale. Non sarà un top di gamma, ma per un prezzo di 80-90 euro ci possiamo sicuramente accontentare.

NOTA: è evidente che UMi si è ispirata al Galaxy Note 5 per realizzare l’ UMi Rome, caratterizzato da un pannello posteriore a doppia curvatura (probabilmente in metallo e non in vetro) e un telaio in alluminio dai bordi arrodondati. Anche il modulo della fotocamera è molto simile a quello di Samsung, anche se il flash è posizionato diversamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!