SCHEDA TECNICA Xiaomi Redmi Note 3. Caratteristiche Tecniche Xiaomi Redmi Note 3. Prezzo Xiaomi Redmi Note 3. Hardware Xiaomi Redmi Note 3. Data uscita Xiaomi Redmi Note 3.

Xiaomi Redmi Note 3 è ufficiale: scopriamolo insieme

Xiaomi-Redmi-Note-3

Caratteristiche e scheda tecnica completa Xiaomi Redmi Note 3

Redmi Note 3 è un phablet con Helio X10, 4.000 mAh e lettore di impronte che costa pochissimo! Xiaomi Redmi Note 3 ufficiale: Helio X10, 3GB di RAM, metallo e 4000mAh.

Redmi Note 3 si configura come un phablet di fascia medio / alta, venduto però ad un prezzo concorrenziale. Molto interessante lo schermo laminato con tecnologia Xiaomi Sunlight, che lo rende sempre leggibile in ogni condizione, e non dimentichiamo che lo smartphone è interamente realizzato in metallo ed ha un lettore di impronte digitali in grado di sbloccare il telefono in soli 0,3 secondi.

Non manca una generosa batteria da 4.000 mAh supporta il fast charging e che in un’ora arriva al 50% di ricarica.

Xiaomi Redmi Note 3 è uno smartphone dual SIM realizzato interamente in metallo ed ha uno spessore di 8,65 millimetri. Il suo display ha una diagonale di 5,5 pollici, è protetto con Gorilla Glass e visualizza a video con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel; è presente sul retro anche un lettore di impronte digitali che millanta di sbloccare lo smartphone in soli 0,3 secondi.

Per quanto concerne la componentistica hardware, Xiaomi Redmi Note 3 monta un processore top di gamma MediaTek Helio X10 dalla frequenza di 2 Ghz, con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD; è inoltre disponibile anche una seconda variante meno costosa con2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Xiaomi Redmi Note 3: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5,5” full HD
  • CPU: MediaTek Helio H10 MT6795
  • RAM: 2 / 3 GB LPDDR3
  • Memoria interna: 16 / 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel con PDAF e LED flash dual tone
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Peso: 164 grammi
  • Batteria: 4.000 mAh
  • OS: MIUI 7 basata su Lollipop

Prezzo e disponibilità Xiaomi Redmi Note 3

Xiaomi Redmi Note 3 sarà disponibile in oro, argento e grigio scuro al prezzo di 899 yuan (circa 130€) per la variante 2 GB / 16 GB, e 1099 yuan (circa 160 euro) per la variante 3 GB / 32 GB. Prezzi davvero molto, molto aggressivi. Attendiamo di conoscere i prezzi italiani di questo fantastico prodotto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!