LG G3: raccolta completa dei wallpapers e sfondi originali e stock del nuovo smartphone Android

Download sfondi e wallpaper originali LG G3 in anteprima

Tra poche ore il nuovo smartphone LG G3 sarà presentato ufficialmente a Londra. 

In effetti noi conosciamo già il 99% delle caratteristiche e delle funzionalità di questo nuovo smartphone grazie ai rumor trapelati in rete, che abbiamo raccolto qui: LG G3: ecco la scheda tecnica completa e ufficiale prima della presentazione

LG G3, dunque, non dovrebbe riservare grosse sorprese, anche se alcuni suoi aspetti non sono stati ben chiariti dai rumor. Ad ogni modo, in attesa della presentazione ufficiale di LG G3, che ci svelerà tutti i segreti del nuovo smartphone LG, vi proponiamo il download di tutti gli sfondi e i wallpaper ufficiali di questo nuovo smartphone Android.

Come sappiamo, LG G3 avrà un display con risoluzione QHD, la più elevata mai vista su smartphone. I suoi sfondi sono bellissimi e coloratissimi, realizzati appositamente per esaltare al massimo questo fantastico display.

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità al download dei nuovi wallpapers e sfondi ufficiali introdotti da LG sul suo nuovo smartphone di punta, tra i quali è presente anche quello più famoso che è possibile ammirare sulla maggior parte dei render di LG G3 comparsi in rete negli ultimi giorni.

Ovviamente tutti gli sfondi hanno risoluzione maggiore al FullHD, ma questo non significa che non potrete applicarli sul vostro smartphone. Vi basterà scaricarli, copiarli sul vostro smartphone e impostarli come sfondo dalle impostazioni della galleria. Niente di più semplice per personalizzare a piacimento il vostro smartphone o tablet Android. Grazie alla risoluzione così elevata, potrete usarli infatti su qualsiasi tipo di schermo: gli sfondi si adatteranno in automatico.

I wallpapers del G3 sono stati pubblicati su Google+ dall’utente Cyber Warrior, e per effettuarne il download CLICCATE QUI.

Fateci sapere quale è il vostro preferito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!