Ecco gli sfondi del nuovo iPad Air per iPhone e iPad pronti al download!

Scarica gratis gli sfondi e i wallpaper del nuovo iPad Air

Ieri Apple ha presentato il nuovissimo iPad Air e il nuovo iPad Mini, disponibili in Italia a partire dal 1 novembre. 

Dopo aver visto nel dettaglio le caratteristiche e i prezzi dei nuovi iPad Air e iPad Mini con Retina Display, in attesa di poterli toccare con mano, per ora dobbiamo accontentarci di scaricare gli sfondi del nuovo dispositivo Apple da usare sui nostri iPhone, iPod, iPad e smartphone e tablet Android.

Come detto, questi sfondi sono compatibili con qualsiasi dispositivo, ma, in particolare, sono ottimizzati per device Apple. Se vi piacciono, però, li potete usare su qualsiasi device Android o qualsiasi altro dispositivo senza grossi problemi.

Tutto quello che dovete fare è scaricare il file e impostarlo come sfondo sul vostro device in base alle dimensioni del display dello stesso.

Come detto, tutti gli utenti interessati possono scaricare gli sfondi dei nuovi iPad Air e iPad Mini con Retina Display dai link seguenti: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!