Dove scaricare sfondo e wallpaper “Color Burst” di macOS Sierra? Download link per scaricare gratis tutti i nuovi sfondi di macOS Sierra, in tutti i colori

sfondo-%22color-burst%22-di-macos-sierra

Ecco il bellissimo sfondo “Color Burst” di macOS Sierra pronto al download!

Nuovi sfondi Scrivania di macOS Sierra da scaricare e usare subito. Download nuovi sfondi Macbook Pro 2016.

Nel nuovo macOS 10.2.2 beta 4 Apple ha incluso immagini astratte artistiche e spettacolari esplosioni di colore utilizzabili come sfondi Scrivania. Ecco come scaricarle e usarle subito su qualsiasi computer. Grazie alla nostra guida, anche chi non ha installato macOS 10.2.2 beta 4 può scaricare queste immagini per utilizzarle subito sul proprio computer, Windows o Mac.

Se amate personalizzare lo sfondo dei vostri computer con wallpaper sempre nuovi e moderni, siete nel posto giusto. Oggi vi fornisco il download link per scaricare il nuovo e bellissimo sfondo introdotto da Apple con MacOS Sierra!

Forse non tutti l’hanno visto, ma nell’ultima versione di macOS Sierra, 10.12.2 beta 4, Apple ha incluso 4 nuovi fantastici sfondi e wallpaper, compreso il wallpaper “Color Burst”, utilizzato per pubblicizzare i nuovi MacBook. Si tratta di immagini astratte artistiche e di spettacolari esplosioni di colore che si possono usare come sfondi Scrivania sul proprio computer. In attesa che la versione finale del sistema operativo venga rilasciata, sono stati estrapolati questi nuovi sfondi e resi disponibili al download in modo che possiamo da subito installarli sui nostri computer.

In particolare, ci sono 3 varianti di colore di questo sfondo, ma c’è anche una quarta variante chiamata “Abstract Shapes” chr risulta leggermente diversa dalle altre. Gli sfondi sono già ottimizzati, pertanto non dovrete far altro che effettuare il download degli stessi e impostarli sul vostro Mac o Windows come sfondi di sistema.

Se questi sfondi che vi propongo sembrano famigliari ai possessori di smartphone e tablet Apple con iOS, è tutto normale, visto che la controparte “mobile” di questi wallpaper è disponibile da tempo per iPhone, iPod e iPad con iOS. La versione che vi propongo oggi, infatti, è in HD e appositamente realizzata per schermi di computer in altissima risoluzione. 

Scaricare wallpaper e sfondo “Color Burst” di macOS Sierra

Download nuovi sfondi e wallpapers da macOS Sierra 10.12.2 Beta 4

Dunque, a meno che nn stiate già usando l’ultimissima versione beta 4 di macOS Sierra, se volete scaricare questi bellissimi sfondi e wallpaper potete andare su Imgur, scaricarli gratuitamente e impostarli come sfondo del vostro computer. Il tutto in modo facile, veloce, immediato e gratuito.

Una volta scaricate le immagini, per impostarne una come sfondo vi basterà cliccare su di essa con il tasto destro del mouse e selezionare “Imposta Immagine della scrivania” (su Mac); su Windows la procedura è analoga.

Quale colore preferite tra quelli proposti?

LEGGI ANCHE:

Source: 9to5 Mac

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!