Alcatel One Touch Fire con Firefox OS: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

Direttamente da Barcellona, ecco che arrivano nuove informazioni sugli smartphone con sistema operativo Firefox.

Dopo ZTE, anche Alcatel ha annunciato al Mobile World Congress il nuovo One Touch Fire, suo primo smarpthone basato su sistema operativo Firefox OS.

Alcatel One Touch Fire

Alcatel One Touch Fire è un device di fascia bassa dotato di un display TN da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore da 1GHz, 256MB di RAM, 512MB (180MB disponibile) di memoria integrata espandibile tramite microSD (2GB card inclusa), fotocamera da 3.2 megapixel, connettività WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0,ricevitore GPS, sensore di prossimità e di luminosità, radio FM e supporto alle reti quadribanda GSM ed UMTS/HSPA 900/2100 ed 850/1900/2100 (fino a 7.2Mbps in download e 5.76Mbps in upload).

La batteria removibile è da 1.400mAh mentre le dimensioni sono di 115 x 62.3 x 12.2 mm. L’arrivo sul mercato è previsto per Giugno.

Gallery Image
Gallery Image
Gallery Image
Gallery Image
Gallery Image
Gallery Image
Come nel caso di ZTE, dunque, abbiamo a che fare ancora una volta con uno smartphone di fascia bassa con Firefox OS. Che questo sistema operativo sia riservato esclusivamente ai dispositivi di fascia bassa? Speriamo di vedere qualche smartphone con Firefox OS con un hardware decente, altrimenti possiamo dichiarare morto questo sistema operativo ancora prima di vederlo in azione.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!