[ANTEPRIMA] Ecco le immagini dell’LG Optimus G2 il nuovo super Smarphone LG

La presentazione ufficiale doveva e deve avvenira il prossimo 7 Agosto 2013, ma una fonte anonima è riuscita a rubare questi scatti in alta definizione del prossimo smartphone di punta di casa LG, l’Optimus G2 che dovrebbe anticipare almeno alcune caratteristiche hardware del prossimo Nexus 5 ammesso che sia ancora prodotto da LG.

La serie di immagini che vedremo sono tutte in alta definizione e quindi non le solite immagini sfocate o con pochi dettagli, quindi fa pensate che tutto sia reale e che questo sarà il prossimo LG Optimus G2.

A clear look at LG's upcoming Optimus G2

L’LG Optimus G2 che sarà presentato tra meno di un mese, avrà un Display Full HD da 5.2 pollici ma grazie ai bordi sottili, le dimensioni complessive dovrebbero essere simili ad un Galaxy S4, inoltre il comparto Hardware sarà composto dall’ultimo processore Snapdragon 800 con clock a 2.3 GHz e ben 2 GB di RAM anche se si rumoreggia sia 3 i GB a bordo del G2.

A completare il tutto la connettività LTE, una fotocamera posteriore da 13 MP, una frontale da 2 MP e per concludere l’ultima distribuzione Android 4.2.2.

A livello estetico sicuramente l’elegante design ultrasottile di LG si fa sentire con questo optimus G2 che presenta bordi arrotondati, cornice cromata e i tasti classici di accensione e la regolazione del volume posizionati sul retro che prevedono, tramite una piccola pressione di accendere istantaneamente il display.

Ecco a voi una serie di immagini seguite da un video di hands-on del nuovo LG Optimus G2:

Gallery Image

Gallery Image

Gallery Image

Gallery Image

Gallery Image

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=xRtCJmcw-6A’]

 

 

  • RDB)

    bellissimo un pò bruttino il layout della fotocamera posteriore a mio avviso l’avrei fatta più semplice ma un bel telefono …

    • CashDroid

      Bhe hanno voluto inserire i tasti sul retro integrandoli con la fotocamera per risparmiare spazio. Non so quale utilità possano realmente portare poichè è una disposizione inusuale e bisogna utilizzarli per vedere come ci si trova

      • RDB)

        Io quando faccio le foto con il telefonino mi fanno comodo usarli ma li dietro mi sembrano un pò scomodi, ma devo dire che è un bel telefonino e lo dice uno che ha sempre odiato la grafica degli smartphone di lg e sony ….