BlackBerry ufficializza il suo nuovo BlackBerry Z30: ecco tutti i dettagli, le caratteristiche, la scheda tecnica

BlackBerry Z30

BlackBerry è in crisi, ma l’azienda continua a presentare nuovi smartphone per cercare di risollevarsi. Ecco il nuovo BlackBerry Z30. 

BlackBerry Z30: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli

BlackBerry ha ufficializzato poche ore fa il suo nuovo BlackBerry Z30, smartphone dotato di un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD, un processore da 1.7GHz con GPU grafica quad core ed una batteria da 2880mAh.

Il BlackBerry Z30 integra, inoltre, altoparlanti stereo con tecnologia esclusiva “Natural Sound” ed una nuova tipologia di antenna che migliora la ricezione in zone di scarso segnale.

Il BlackBerry Z30 è basato nativamente sulla nuova versione 10.2 della piattaforma operativa BlackBerry 10 OS che si arricchisce del “priority hub” che permette “impara” quali solo le conversazioni e le persone più importanti per rendere più facile e veloce la ricerca dei messaggi.

BlackBerry Z30: prezzo e disponibilità

Lo smartphone BlackBerry Z30 sarà disponibile dalla prossima settimana nel Regno Unito, in Medio Oriente e di tutte le altre regioni che vanno incontro alla “holiday season”. Non sono state fornite, al momento, informazioni sul prezzo di vendita.

BlackBerry Z30
BlackBerry Z30

BlackBerry Z30
BlackBerry Z30

BlackBerry Z30: video

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=XtEQYJgVA5I’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!