Caterpillar CAT B15: Ecco lo Smartphone Android Indistruttibile

Quello che vedete nella foto in basso non è uno Smartphone qualsiasi ma è lo smartphone creato dalla Caterpillar, nota azienda produttrice di macchine per costruzioni dalla resistenza incredibile. Per venire incontro alle esigenze dei propri lavoratori che, essendo sempre a stretto contatto con materiale pesante, rischiando di rompere 1 cellulare ogni ora, Caterpillar ha creato lo Smartphone indistruttibile, il CAT B15.

Il Cat  B15 è stato creato per resistere a tutto, lo Smartphone è resistente agli urti, graffi, acqua e polvere. Oltre che resistente ha anche un Hardware non indifferente e tramite il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ha un funzionamento fluido e veloce. Offre la connettività Wi-Fi, dispone di una radio FM, un Lettore multimediale e archiviazione di file tramite l’utilizzo di schede microSD. La fotocamera è da 5MP in grado di catturare Immagini con la modalità di scatto continuo.

Il Cat B15 è certificato IP67. Ciò significa che è resistente alla polvere ed è impermeabile. Si può utilizzare anche con le mani bagnate o quando si è sotto la pioggia senza problemi. Il corpo in alluminio unito ad alcune parti gommate è resistentissimo. Il Display è antigraffio grazie al famoso Corning Gorilla Glass. Resiste a cadute fino a  1,8 metri anche sul cemento e rimbalza indietro senza problemi, inoltre supporta immersioni in acqua fino ad 1 metro di profondità. Smartphone Android potente e resistente. Monta Android stock per un’esperienza utente veloce, fluida e flessibile tramite l’utilizzo del Browser, Mail, Giochi e molto altro ancora.

La commercializzazione in Europa è prevista a partire da Aprile ad un prezzo di 329 euro.

Scheda Tecnica Caterpillar CAT B15:

spec

Ecco i video che abbiamo fatto noi di YourLifeUpdated allo scorso Mobiel World Congress:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=9M8TxyvOcMM’]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=tlel-afp0_E’]