Come gira i video il Nexus 5?

Il Nexus 5 sta arrivando, infatti ci giungono notizie che le prime spedizioni sono partite e tenendo conto del week end le prime consegne dovrebbero avvenire entro lunedì o martedì prossimo. Quindi l’attesa è oramai finita, noi di YourLifeUpdated abbiamo acquistato il Nexus 5 e ci arriverà la settimana prossima per fare i test più approfonditi. Intanto visto che a livello hardware sappiamo tutto anche nei minimi particolari non resta che vedere come si comporta sul campo a livello prestazionale ed ovviamente come scatta le foto e come fa i video.

Dopo avervi mostrato come scatta le foto nel seguente articolo

Come scatta le foto il Nexus 5?

Ora andiamo a vedere la qualità dei video girati dalla fotocamera da 8 MP del Nexus 5 che ha integrato lo stabilizzatore ottico OIS e che quindi promette una qualità davvero eccellente anche se proprio non abbiamo la mano ferma.

Nexus 5 3 LG Nexus 5: Tutto quello che cè da sapere [Scheda Tecnica, Prezzi, Immagini ed Accessori]

Di seguito potete vedere due video girati con il Nexus 5 che mostrano una qualità ottima anche se lo stabilizzatore OIS non sembra fare il suoi dovere nei video come nelle foto, visto che i video risultano con un lag davvero evidente e magari servirà un ulteriore aggiornamento da parte di Google per sistemare il difetto.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=cGe192RCL_w’]

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=jr9LOR0EVEs’]

Nota: Impostate la qualità a 1080p