Come ottenere un invito per acquistare OnePlus One

Il nuovissimo ed attesissimo smartphone OnePlus One che ha destato tantissimo interesse per la sua dotazione hardware unita da un prezzo inferiore a 300 euro. Al momento per poter acquistare un OnePlus One è necessario un invito a meno che non siate tra i 100 fortunati che, distruggendo il vostro smartphone, hanno potuto vincere un nuovo fiammante OnePlus One nel primo ed insolito concorsone.

Se volete però ricevere un invito per acquistare un OnePlus One, ecco un concorso che mette in palio 150 inviti per acquistare OnePlus One.

Ora non dovrete distruggere nessun telefono ma si tratta solo di fortuna.

OnePlus One

Infatti per partecipare, dovrete registrarvi alla pagina presente in fondo all’articolo, e tentare la fortuna, condividendo il link sui vari socila network, come Google+, Facebook e Twitter, tramite un’estrazione random di un 150 vincitori.

Al termine dell’estrazione i fortunati vincitori potranno acquistare il OnePlus One al prezzo di 299 euro per la versione da 64 Gb con un limite massimo per completare l’ordine di 24 ore pena annullamento.

Il concorso scade tra 4 giorni, il 23 maggio, e i vincitori saranno annunciati nella giornata del 24 maggio.

Insomma poco per volta gli inviti iniziano ad arrivare, ma vorrei sapere quando si potrà acquistare il OnePlus One liberamente.

Link Concorso it’s raining invites