Android_–_Which_Phone

Si sa, scegliere lo smartphone non è mai semplice, e la scelta si fa sempre più ardua visto che sono presenti migliaia di modelli tra cui scegliere il modello che fa per noi. Se state valutando l’acquisto o la sostituzione del vostro smartphone da oggi avete uno strumento in più che vi permetterà di non sbagliare la scelta.

Infatti Google ha creato uno strumento denominato “Find the Android phone for you” che permette di trovare lo smartphone Android migliore in base alle vostre esigenze tramite un wizard guidato che vi farà scegliere lo smartphone Android tra gli oltre 4000 modelli a disposizione.

Il servizio creato da Google vi guiderà all’inserimento di tanti parametri che serviranno poi a trovare lo smartphone ideale come la quantità di foto che scattate settimanalmente, se e quante ore al giorno usate i social network o ascoltate la musica e molti altri indici che serviranno per cercare lo smartphone tra i tanti modelli a disposizione.

Tra le tante opzioni che sono da inserire manca però il prezzo ed ovviamente è un indice importante visto che tutte le ricerche che fare mostreranno almeno gli attuali top di gamma come il Samsung Galaxy S6, LG G4, HTC One M9 ed il Nexus 6 e dalle prove che abbiamo fatto noi al momento ci indica anche smartphone non proprio ideali secondo le nostre caratteristiche ma comunque e un buon punto di partenza. Se volete testare il servizio cliccate sul link seguente:

Come trovare lo smartphone perfetto … per noi