Concorso: Come vincere un Nokia X

Nokia con la presentazione del Nokia X ha sfatato il tabu Windows Phone ed ha allargato le sue visioni anche al sistema operativo Android. Sebbene quello installato sui Nokia X sia Android, questa è una particolare versione che ha ben poco del robottino verde, ad iniziare dalla Grafica fino ad arrivare all’assenza delle Google Apps, le cosiddette GApps. Il produttore Finlandese sta cercando di promuovere in lungo ed in largo il Nokia X e anche se inizialmente sarà destinato solo ad alcuni paesi del mondo è molto probabile che Nokia decida di venderlo in tutto il globo proprio per aumentare il grado di appeal di questo modello.

 

Nokia inoltre per pubblicizzare il Nokia X le sta provando tutte. In queste ore Nokia ha realizzato un video che mostra il come sia possibile scaricare alcune applicazioni sul suo smartphone Android e nel viedeo viene richiesta una semplice domanda inerente al video e se risponderete in maniera corretta potrete partecipare all’estrazione di un Nokia X.

Come partecipare

Per partecipare dovrete semplicemente twittare con un hashtag (quello dopo il #) il nome dell’applicazione che compare due volte nel video seguita dall’hashtag #SpotTheX.

Il concorso terminerà a mezzanotte dell’11 Aprile 2014 ed il prossimo 18 Aprile saranno selezionati i 3 fortunati vincitori che riceveranno un Nokia X in regalo. Vi ricordo che per poter partecipare al concorso dovrete avere almeno 16 anni.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=xibc_ugR6Ek’]