Geekaphone: confronta e conosci i telefoni prima dell’acquisto

Geekaphone è un sito web completamente gratuito che permette di confrontare le caratteristiche e le dimensioni di vari smartphone prima di comprarli. 

geekphone

Dovete comprare un nuovo telefono o un nuovo smartphone, ma non sapete quale comprare? Siete indecisi tra due telefoni, ma non riuscite a scegliere quale acquistare? Prima di prendere la vostra decisione definitiva, fate un giro sul sito Geekaphone, che vi permette di confrontare gratis fino a 5 smartphone differenti, sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto riguarda le dimensioni. In questo modo potrete scegliere più facilmente lo smartphone da comprare.

Visto che al giorno d’oggi acquistare un nuovo smartphone equivale a fare un investimento (considerato il costo elevato del telefono), prima di spendere tutti quei soldi vi conviene essere molto sicuri della vostra scelta. Grazie a Geekaphone, se siete indecisi su quale smartphone acquistare, avrete a disposizione parecchi elementi per decidere su quale telefono investire i vostri risparmi. 

Disponibile da qualche anno, Geekaphone è un interessante portale che permette di confrontare online le caratteristiche tecniche di tantissimi smartphone. Dopo vari anni di attività, oggi Geekaphone si rinnova completamente e offre un’interfaccia grafica completamente rinnovata, con funzioni di confronto tra smartphone veramente molto utili. Grazie alla nuova grafica più chiara e immediata, infatti, Geekaphone vi permette di confrontare al volo gli smartphone che vi interessano e porta subito all’occhio  le caratteristiche hardware più interessanti. 

Tra le novità introdotte con il recente rinnovamento di Geekaphone, abbiamo ora la possibilità di confrontare fino a 5 smartphone contemporaneamente. Comodissimo se siete indecisi tra più di due telefoni!

Come abbiamo detto, l’interfaccia di Geekaphone è molto semplice da utilizzare: arrivando nella home page non dovrete far altro che inserire nella barra della ricerca due o più smartphone da confrontare. Se non volete scrivere il nome dei modelli, sempre nella pagina principale potrete cliccare su uno dei tanti dispositivi presenti (i più quotati del momento). Insomma, tutto molto facile, veloce e immediato, alla portata di tutti gli utenti.

Dopo aver inserito i modelli di smartphone che volete confrontare, Geekaphone vi mostrerà le principali caratteristiche dei due terminali: processore, la RAM, i pollici dello schermo ed anche i ppi. Scorrendo verso il basso, potrete accedere anche alla scheda tecnica completa dei terminali, per conoscerli e confrontarli in ogni minimo dettaglio.

More Phones

Inoltre, nella colonna presente sulla destra, potrete aggiungere altri terminali da inserire nel confronto: potrete arrivare fino a 5 telefoni!

Insomma, se dovete comprare un telefono nuovo e volete conoscerlo a fondo, confrontandolo con altri dispositivi, Geekaphone è il sito che fa per voi. Salvatelo tra i segnalibri, visto che vi tornerà molto utile anche solo per confrontare le dimensioni dei vari telefoni.

Dunque, riassumendo, cosa è Geekaphone?

Geekaphone è un sito che permette di fare un confronto fra modelli di smartphone, utile per decidere quale acquistare. Geekaphone raccoglie informazioni tecniche sui modelli di smartphone più venduti sul mercato. Si può sfruttare sia come motore di ricerca per trovare i modelli, oppure per confrontare fino a 5 diversi modelli della stessa schermata.

Detto questo, ecco il link al sito. 

Link: geekaphone.com

Provate questo servizio e fateci sapere cosa ne pensate. Per me è davvero indispensabile!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!