Confronto Galaxy Nexus, HTC One X e One S [Schede Tecniche e Benchmarks]

Dopo più di 1 mese dal MWC 2012 di Barcellona il Mercato degli Smartphone entra finalmente nel vivo e vede l’uscita di molti modelli presentati e sicuramente con HTC che ha fatto la voce grossa presentanto la Serie ONE.

La punta di diamante è nel processore Qual-Core del One X sulla nuova piattaforma Nvidia Tegra 3 che promette potenza e velocità grazie all’1,5 Ghz di Clock a Quattro Core.

Oggi vediamo un confronto tra i Nuovi HTC One X (Quad-Core Tegra 3 da 1,5 Ghz) e One S (Dual-Core Snapdragon da 1,5 Ghz) e il Galaxy Nexus oramai “vecchio” di 5 mesi con un Dual-Core da 1,2 Ghz.

Il Galaxy Nexus ha da parte sua la tempestitività negli Update direttamente da Google, mentre HTC punta tutto sulla nuova Interfaccia Sense 4.0 e i nuovi Quad-Core di Nvidia.

Vediamo il Confronto tra Galaxy Nexus, HTC One X e HTC One S:

 

Secondo me questo HTC One X promette davvero bene tranne che per la politica di HTC ostinata a Bloccare il Bootloader per evitare customizzazioni varie ma che frenano il successo dei suoi Smartphone poichè a molti piace smanettare e cambiare ROM.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi Smartphone HTC?

SHARE
Previous articleL’Illusionismo Diventa Tecnologico grazie all’iPad
Next articleChiude anche Wupload
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"