Dakele 3: Il miglior Clone dell’iPhone 6 con Android

Se l’iPhone 6 è troppo costoso per voi ma volete comunque provare l’ebrezza di possedere tra le mani un iPhone 6 vi consiglio di dare un’occhiata al Dakele 3 che si presenta come il miglior clone dell’iPhone 6 con sistema operativo Android.

Il Dakele 3 è uno smartphone cinese che però riproduce in tutto e per tutto l’estetica dell’iPhone 6 solo che fa girare il sistema operativo di Google, Android. Dakele è uno smartphone con CPU Mediatek Octa-Core a 64 Bit e con ben 3 Gb di RAM.  Anche la fotocamera posteriore è sporgente come il vero iPhone 6 ed inoltre ha anche le bande in plastica. La fotocamera è da 13 megapixel con sensore Sony IMX214.

La scocca è interamente in metallo e anche il tasto centrale è identico allo smartphone Apple con la possibilità (non sicura) di leggere le impronte digitali. La versione di Android è la 4.4 ma sul sito è pubblicizzato come imminente l’uscita di Android 5.0 Lollipop. Al momento non è stato comunicato il prezzo, ma facilmente possiamo ipotizzare una cifra che si aggira tra i 100 ed i 150 euro poichè i cloni si aggirano tutti intorno a quella cifra.

Aspettiamo se su qualche sito Cinese venga messo in vendita e sinceramente ci sto facendo un pensierino ad acquistarlo.

独家!大可乐3真机完全曝光:吓坏苹果

独家!大可乐3真机完全曝光:吓坏苹果