https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/media/CZ6lKoiWAAEnG2i.jpg?w=640&ssl=1

Ecco le prime presunte immagini di nuovi Galaxy S7 trafugate in rete che a detta di molti sono quelle ufficiali distribuite alla stampa e che con quasi tre settimane di anticipo vengono pubblicate online dal mitico Evan Blass.

Le foto mostrano il design dei prossimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in tutto il loro splendore anche se le modifiche non sono stravolgenti comunque vanno a migliorare l’ottimo design della generazione precedente. Dunque confermate tutte le voci delle settimane precedenti con un display da 5.1 pollici per la versione flat e 5.5 pollici per la versione con display curvo sui lati, dunque una piccola rettifica sulla dimensione del display più grande ma tutti con risoluzione QHD 1440×2560.

Sembrerebbe tramontata la versione Edge con display più piccolo e direi che con questa mossa Samsung va a coprire tutti i gusti con S7 Flat, S7 Edge e Note 5 per diverse grandezze di display e features.

La batteria sei prossimi Galaxy S7 sarà rispettivamente di 3000 e 3600 mAh dunque un bel salto in avanti rispetto all’S6. A livello hardware avremo due versioni, una con CPU Exynos 8 Octa 8890 con frequenza da 2.3GHz ed una con SoC Qualcomm Snapdragon 820 accompagnati da 4GB di RAM. La memoria interna sarà sa 32, 64 e 128GB espandibile con microSD.

Il comparto fotografico subisce un ulteriore scossone con una fotocamera posteriore da soli 12 megapixels ma con la nuova tecnologia BRITECELL per scatti ancora più perfetti anche al buio grazie all’apertura pari ad f/1.7 mentre quella anteriore resta da 5 megapixels con grandangolo. Completano il tutto la certificazione IP67 per l’impermeabilità e protezione alla polvere.

Appuntamento il 21 Febbraio a Barcellona per la presentazione dei nuovi Galaxy S7.

s7angle

Via