Ecco i possibili prezzi Europei ed i colori del Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 and S Edge prices could start at €749 in Europe, 128 GB variants expected for both handsets

Solo ieri vi abbiamo annunciato l’ufficialità dell’evento Samsung che si terrà a Barcellona durante il Mobile World Congress durante i primi di Marzo. Infatti la casa Sud Coreana ha fissato un evento Unpacked per il 1° Marzo e come l’anno scorso, verrà presentato il nuovo smartphone di punta, il Galaxy S6.

Infatti dopo il mezzo passo falso dell’S5, Samsung cerca il riscatto con il nuovo S6 che è pronto a rivoluzionare gli schemi in casa Samsung ed abbandonando le odiose plastiche in favore di materiali più nobili come metallo e vetro e forme più sinuose.

In rete però sono comparsi anche i primi prezzi che vedono il nuovo top di gamma attestarsi sulle stesse cifre dei precedenti con un leggero aumento. Infatti i prezzi partiranno da 749 euro per la versione con 32 Gb, mentre da 64 GB costerà 849 euro e 949 euro per la versione da 128GB. La versione Galaxy S Edge, con schermo curvo, costerà 100 euro in più per ogni versione, dunque 849 euro, 949 euro e 1,049 euro.

Inoltre sembrerebbe che il Galaxy S6 sarà commercializzato in 4 colorazioni, Blu, Verde, Oro e Bianco sin dal lancio che secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire durante i primi giorni di Aprile.

colors6

Dunque aria di rivoluzione in casa Samsung che con questo S6 è pronta a dare dura battaglia ad Apple anche in termini di materiale e anche ottimizzazione software.

Via