Ecco i primi, ed incredibili, prezzi di Galaxy Note 4, Gear VR e Gear S: 799, 199 e 299 euro

Samsung Galaxy Note 4

Samsung ha annunciato ufficialmente il suo Galaxy Note 4 che succede al fortunato Note 3 ma ha anche presentato il Gear VR, l’occhiale dalla realtà aumentata ed il nuovo smartwatch Gear S con display curvo. Sebbene non siano stati annunciati né la data di uscita né i prezzi di vendita iniziano a trapelare le prime voci almeno sui prezzi.

La gamma Note è sempre stata molto onerosa in termini di prezzi al dettaglio ma con il Note 4 il prezzo sembra lievitare ancora di più. Infatti dai primi prezzi che emergono il Galaxy Note 4 costerà 799 euro. Inoltre sono stati intravisti anche i primi prezzi per l’occhiale dalla raltà aumentata prodotto con l’azienda Oculus, il Gear VR, che costerà solo 199 euro mentre lo smartwatch con display curvo, il Gear S costerà la belleza di 299 euro.

Inoltre per chi acquisterà il Gear VR sarà possibile acquistare in bundle con il controller di Samsung il Gamepad, il prezzo sarà fissato a 249 euro. Se i prezzi dovessere essere confermati credo che resteranno gli scaffali pieni anche se credo che almeno per il Note 4 il prezzo si aggiererà introno ai 700 euro e il Gear S calerà di prezzo poco dopo la sua commercializzazione, perchè a 300 euro ne venderanno pochissimi.