Ecco il Galaxy Note 4: Foto reali e confezione di vendita

Close window

Ci siamo quasi, il 3 Settembre si avvicina sempre di più, e con l’avvicinarsi della data di presentazione del Galaxy Note 4, crescono le voci, i rumors e anche le prime foto reali dell’attesissimo phablet Samsung. Oggi è il turno delle prime foto reali della confezione di vendita e anche dello smartphone stesso che dovrebbe presentarsi con cornici ancor più sottili rispetto al precedente modello e che secondo voci molto insistenti avrà un display da 5.7 pollici, anche se precedenti rumors lo davano da 5.5 pollici.

Il Galaxy Note 4 dovrebbe montare un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel mentre il processore sarà lo Snapdragon 805 ed ovviamente ci saranno 3 GB di RAM.

La fotocamera posteriore sarà da 16 MP e monterebbe il sensore ISOCELL, sviluppato da Samsung, già visto sul Galaxy S5 mentre ancora una volta arrivano conferme sullo scanner della retina ed il sensore UV emersi più volte nei rumors precedenti. Il sistema operativo sarà Android 4.4.3 ma sicuramente arriverà sul mercato con la 4.4.4 e sicuramente riceverà Android L appena sarà pubblicato da Google.

Il design inoltre sembra molto diverso dall’S5 mostrando un pattern posteriore di simil plastica o di metallo con i bordi che sembrerebbero di metallo e non di plastica oltre che mostrare un profilo sottilissimo.

Ecco infine le foto reali del Galaxy Note 4:

Io aspetto molto questo smartphone perchè dopo le delusioni del Galaxy S5 e l’LG G3 mi aspetto molto “dal mio prossimo telefono”. 😉

Via