Prima foto ufficiale del Galaxy S5 Mini apparsa direttamente sul sito Samsung con una particolare sorpresa sul nome

A breve anche la gamma mini subirà un restyling e che come soliti vedrà rimarcare molte delle caratteristiche del fratello maggiore. Stiamo parlando ovviamente del Galaxy S5 Mini di Samsung che è quasi pronto per fare il suo debutto ufficiale. Infatti secondo quanto mostrato dal solito evleaks sul sito Samsung è apparso quest’oggi la prima foto ufficiale del Mini Galaxy S5 che mostra caratteristiche interessanti.

Il Samsung Galaxy S5 Mini sarà disponibili in tanti colori, solo per citare quelli mostrati nella foto che vedono l’S5 Mini nelle colorazioni Grigio, Celeste, Bianco, Oro, Giallo e altre sono in arrivo come Blu, Nero, Rosa.

Inoltre se fate attenzione, sulla sinistra della foto è presente il nome del dispositivo che non sarebbe più Galaxy S5 Mini ma Galaxy S5 Dx. Forse è un primo segno di rinnovamento in casa Samsung che parte con il cambio di nome di alcuni dispositivi cult.

Poi l’S5 Mini non avrà il lettore di impronte e neanche il sensore biometrico ma in compenso sarà resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67.

https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/media/BnAMsj2CAAAq_nE.png?w=640&ssl=1

Queste caratteristiche si vanno ad aggiungere a quelle già disponibili e che oramai dovrebbero essere quelle ufficiali come il display da 4.5 pollici Super AMOLED con risoluzione di 1280×720 pixel, 1.5 di RAM, fotocamera posteriore da 8 MP e fotocamera frontale da 2 MP.

Inoltre il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 400 quad-core ed avrà 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La batteria sarà da 2000 mAh con l’ultima distribuzione Android 4.4.2 KitKat a far girare il tutto.