http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/lbz0qEo.png

Se i nuovi Moto G4 e G4 Plus sono prossimi alla presentazione ufficiale, la nuova vita di Motorola sotto il controllo di Lenovo porterà altri cellulari e tra questi troviamo anche il prossimo Moto X4, che dalle immagini trapelate rete mostrano come la casa alata abbia voglia di riscatto e non puntare solo alla fascia medio bassa ma puntare anche alla fascia alta del mercato con un dispositivi top di gamma in tutto e per tutto.

In rete non solo sono trapelate in rete foto dettagliate, che però sanno molti di render, ma anche alcune date ufficiose. Infatti Lenovo dovrebbe presentare durante un evento dedicato per il 9 giugno il nuovo Moto X4 con data di lancio fissata dopo la metà di Agosto.

In particolare nelle foto pubblicate fa bella mostra di se il nuovo Moto X4 con la grande fotocamera con doppio flash a LED incorporato ed ovviamente l’immancabile laser focus con un grande anello centrale posizionato sulla parte posteriore.

Sempre il retro è molto particolare con ben 16 connettori che non si capisce se è l’altoparlante oppure una particolare dock per connettere qualche accessorio. Poi infine troviamo i classici pulsante laterali ed infine la notizia più attesa con il telaio che sarebbe interamente in metallo.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/3KMvE6g.png

Sulla parte frontale invece troviamo il lettore di impronte digitali nascosto sul pulsante home quadrato e poi notiamo quattro fori che sarebbero quattro sensori non meglio identificati. Infine a livello hardware dovremmo avere un processore Snapdragon 820 accompagnati da ben 4 GB di RAM. Ovviamente il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.