Ecco il nuovo Galaxy S4: La nuova Creatura di Samsung [Foto]

Presentato a New York ore Italiane 00.15 Circa la nuova Creatura di Samsung, il Galaxy S4. Hardware ma soprattutto la personalizzazione Software la fa da padrona sul nuovo Super Smartphone della casa Sud Coreana.

Immagine

Ecco il nuovo Galaxy S4 prodotto da Samsung, Display da 5″ Full HD Super Amoled e LTE in soli 130 grammi.

Immagine

Immagine

Il processore sarà il nuovo Exynos 5 a ben 8 Core con frequenza da 1.6 Ghz per il mercato Europeo e Asiatico mentre in America sarà utilizzato il Qualcomm S600 Quad-Core da 1.9 Ghz. La RAM è da 2 GB DDR.

Immagine

Tutti i contenuti saranno adattati automaticamente alla nuova risoluzione Full HD del Display.

Immagine

Nuova versione di S Voice questa volta ottimizzata per l’utilizzo in macchiana, S Voice Drive offre l’assistenza completa mentre sei alla guida:

Immagine

Il Galaxy S4 sarà disponibile con 355 Operatori Telefonici in 177 Paesi al Mondo e in Italia sarà disponibile da Fine Aprile ad un prezzo non ancora annunciato. Staremo a vedere i primi Store On-Line a quanto lo metteranno, secondo me 699 € (per la versione da 16 Gb) a salire di 50-80 € per ogni scatto di memoria interna.

Voi che dite? Vi è piaciuto questo S4? Io penso che mi terrò stretto il nuovo Nexus 4.

Nei prossimi articoli tutti i nostri approfondimenti sulle nuvoe funzioni Software e alcuni focus sui primi Benchmark disponibili per il Galaxy S4-