Ecco il primo clone del Galaxy S6 … quasi perfetto

S6

Il vero Samsung Galaxy S6 arriverà nei nostri negozi a partire dal 10 Aprile 2015 ma in rete è già partira la corsa a chi commercializzerà il primo clone. Le maggiori fabbriche Cinesi stanno già facendo a gara a chi produrrà il primo Clone quasi perfetto e a 2 settimane dal lancio ufficiale nel mondo, sono già presenti sul mercato alcuni cloni ma solo alcuni sono davvero perfetti.

A solo 1 mese dalla presentazione ufficiale, le fabbriche Cinesi hanno sfornato il primo clone dell’S6 che dalle immagini sembra davvero perfetto. Ma non solo, se a livello estetico le somiglianze sono molte anche la parte software è stata studiata appositamente per ricalcare in tutto e per tutto la personalizzazione TouchWiz classica di Samsung. Le foto che sono comparse in rete le potete vedere in apertura articolo ma questo sembra quello fatto meglio anche se non si hanno notizie certe sulla dotazione hardware.

Infatti le caratteristiche non dovrebbero essere tanto scarse e montare un processore a 64 Bit, molto probabilmente MediaTek accompagnato da 2GB di RAM ed un display da 5.1 pollici con risoluzione FullHD. Dunque anche se non proprio identiche almeno e livello estetico hardware e software potremo avere un Galaxy S6 senza spendere cifre folli. Ultima cosa, si vocifera che il prezzo sarà di circa 100 euro.