Ecco il Samsung Galaxy F (S5 Prime) in nuove foto reali e scheda tecnica

Foto S5 Prime Foto Galaxy F

Il misterioso Galaxy S5 Prime o Galaxy F è reale e dopo averlo visto negli uffici della FCC, ecco che i colleghi di phone Arena ci svelano alcune immagini reali del prossimo smartphone top di gamma di casa Samsung. Sebbene la versione potenziata del Galaxy S5, nota come S5 Prime, dovrebbe avere nome Galaxy F e presentare un netto cambiamento con il passato, credo che Samsung dopo la presentazione dell’LG G3 non abbia tanta fretta di aggredire il mercato con uno smartphone nuovo dopo solo qualche mese dalla presentazione del Galaxy S5.

Infatti il G3 non ha un hardware da far protendere gli utenti più incalliti a cambiare smartphone, infatti l’unica differenza tra S5 e G3 è rappresentata dal display QHD da 5.5 pollici che però non fa da solo la differenza visto che l’S5 ha alcune features che il G3 non ha come il lettore di impronte digitali, di battiti ed è impermeabile.

Da qui il Galaxy F (S5 Prime) potrebbe ritardare l’arrivo sul mercato e potrebbe dare a Samsung la possibilità di dare la svolta decisiva al mercato. Anche perchè le novità che emergono da questo Galaxy F sono che sarà sempre in materiale plasticoso con il retro in finto metallo come sul G3, avrà un display da 5.3 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440) e bordi sottilissimi così come mostrato in foto, ben 3 GB di RAM, una nuova fotocamera da 16 MP con stabilizzatore ottico OIS, sarà impermeabile, avrà il lettore di impronte e dei battiti.

Inoltre il Galaxy F sarà molto probabilmente il primo smartphone a montare il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 805.

Scheda tecnica Samsung Galaxy F (S5 Prime):

  • Display: 5.3 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 805
  • RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel con stabilizzatore ottico OIS

Via