Ecco la cornice metallica del Galaxy F nella prima foto reale

La foto mostrata in apertura articolo sarebbe il fantomatico Galaxy F nella prima foto reale. Il particolare mostra come Samsung abbia utilizzato il metallo al posto della solita plastica per produrre il suo smartphone top di gamma. La foto mostra il bordo metallico del Galaxy F in una foto che è stata girata ai colleghi di GSMArena e che ne hanno confermato attendibilità, quindi non si tratterebbe di un fake.

Secondo la fonte di GSMArena, il Galaxy F riprenderebbe molto particolare dell’S5, come la cover posteriore di plastica traforata rimovibile ma che avrebbe un telaio in alluminio come già visto su iPhone. Al momento quindi tanti altri rumors si aggiungo agli altri già visti nei giorni scorsi che vedono il Galaxy F presentato a settembre 2014 in concomitanza con l’uscita dell’iPhone 6 (Che coincidenza!!!), in modo da andare combattere ad armi pari.

Inoltre secondo i rumors precedenti il Samsung Galaxy F dovrebbe avere lo stesso hardware del Galaxy S5 LTE-A con display da 5.1 pollici con risoluzione QHD, CPU Snapdragon 805 e 3GB di RAM.

Insomma staremo a vedere cosa bolle in pentola di Samsung che è pronta a cambiare la sua strategia dei top di gamma offrendo oltre all’hardware potente anche un design nuovo e materiali pregiati.

Via