Un teaser svela la data di presentazione dell’HTC One (M9)

https://i0.wp.com/o.aolcdn.com/hss/storage/midas/e93d7add6026528f50a2afadae2f9611/201403711/HTC-MWC-Save-the-Date.jpg?w=640

HTC vuole eclissare Samsung durante il prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona che si terrò i primi giorni di Marzo con la data di presentazione fissata per l’HTC One (M9). In queste ore la stampa sta ricevendo una mail che pubblicizza un evento HTC che si terrà il 1° Marzo alle ore 16:00 a Barcellona.

Anche se il teaser non rivela in nessun modo il nome del device che verrà presentato, possiamo scommettere che si tratta proprio dell’erede dell’M8 e dunque questo MWC sarà davvero scoppiettante visto che molto probabilmente verrà presentato anche il Samsung Galaxy S6.

La frase criptica utopia in progress ed il design dell’invito stellato sono gli unici elementi su cui riflettere ma che non portano nessun elemento su cui fantasticare. Sicuramente l’M9 sta destando molto interesse visto che HTC ha prodotto sempre ottimi smartphone me gli manca il vero colpo di classe per fare il salto, e tutte le indicazioni portano sul miglioramento del comparto Fotocamera che potrebbe portare la nuova tecnologia Ultrapixel magari con Zoom Ottico e più megapixel (8 MP). Le indiscrezioni trapelate finora vedono un display da 5 pollici con risoluzione full HD con una CPU Qualcomm Snapdragon 810 ad otto core a 64 bit con ben 3 GB di RAM.

Android 5.0 Lollipop sarà il sistema operativo personalizzato con la nuova Sense 7.0. Ovviamente lo smartphone sarà di metallo disponibile in tre diverse colorazioni grigio, argento, oro. Insomma non ci resta che aspettare il primo Marzo.