Finalmente ci siamo quasi, anche in rete spunta la prima vera immagine dell’HTC One M10 che è stata pubblicata in rete dall’affidabile @evleaks sul suo profilo Twitter.

Il nuovo top di gamma di casa HTC sarà il nuovo M10 che  dai primi rumors e la foto che vedete in questo articolo cambierà radicalmente il design rispetto alla precedenti versioni. Infatti riprenderà non solo molto dell’estetica del fortunato A9 ma anche di alcuni dispositivi della concorrenza come potete facilmente notare.

Forse il mix perfetto per risollevare le sorti di un’azienda che è in crisi. Dalla foto del pannello anteriore potete notare la bella colorazione bianca con cornici sottili ed il ritorno al pulsante fisico anteriore oltre che la perdita delle fastidiose bande superiori ed inferiori.

Ci sarà l’abbandono degli speaker BoomSound e sarà integrato il lettore di impronte nel pulsante centrale. Niente logo HTC sul fronte e sicuramente il retro sarà in metallo e con un costruzione di alto livello.

Dunque HTC One M10, nome in codice Perfume, sarò una vera rivoluzione rispetto alla gamma One M che abbiamo conosciuto in questi anni che a livello estetico non è cambiata parecchio. Che ne dite vi piace questo One M10? A me tanto ma non vorrei che HTC scopiazzasse un po troppo qui e la.

Via