Ecco l’HTC One (M8) for Windows: One (M8) con Windows Phone 8.1

HTC One (M8) for Windows

Finalmente ufficiale l’HTC One (M8) for Windows che rappresenta l’HTC One (M8) che conosciamo tutti ad eccezione del sistema operativo che non è Android ma è Windows Phone 8. La scheda tecnica è identica a quella con la versione con Android incluse la Duo Camera e tutto l’hardware di base. Insomma HTC vuole dare la possibilità di provare un suo smartphone top di gamma con Windows Phone e che fanno diventare l’HTC One (M8) fot Windows il più potente smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 in commercio.

HTC One (M8) for Windows è uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 (Update 1) con un display da 5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, 2 GB di RAM, una memoria interna da 32 GB con slot per microSD fino a 128 GB, una fotocamera posteriore UltraPixel (4 MegaPixel) ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel, con altoparlante con tecnologia BoomSound, una porta micro-USB, un modulo WiFi, LTE, NFC, GPS, Bluetooth 4.0 ed una batteria da 2.600 mAh.

Non conosciamo i tempi di commercializzazione e neanche il prezzo che però non dovrebbe discostarsi molto dalla versione con Android, posizionandosi in una fascia di prezzo tra i 500 ed i 600 euro.