Ecco l’LG G3 secondo evleaks: Foto del G3 in versione Bianca e Nera

Il prossimo 27 Maggio sarà presentato da LG il nuovo top di gamma. L‘LG G3 che a dispetto dei suoi concorrenti dovrebbe presentare molti cambiamenti rispetto al modello precedente. Sebbene già il G2 abbia riscosso un notevole successo, LG vuole continuare il trend positivo offrendo un nuovo top di gamma con caratteristiche tecniche senza eguali.

Se le informazioni a riguardo dell’LG G3 sono di diverse vedute, almeno per quanto riguarda il design tutti i rumors e le notizie trafugate sembrano seguire tutte la stessa direzione che sembra confermare l’ottimo lavoro fatto da LG sul G2.

Infatti poche ore fa, il solito evleaks ha pubblicato ben 2 immagini che ritrarrebbero il G3 in tutto il suo splendore. Anche se l’immagine è solo un rendering, evleaks assicura che quello mostrato nell’immagine seguente è la versione definitiva dell’LG G3.https://pbs.twimg.com/media/Bmuq1L-CEAAWs_n.png:large

L’immagine sembra ancora una volta confermare il design intravisto nelle immagini trafugate i giorni scorsi ma in questa nuova foto sembrerebbe fare la comparsa uno spazio posto nella parte superiore che farebbe pensare ad un alloggiamento per un pennino capacitivo o molto probabilmente un’antenna per il sintonizzatore TV molto in voga nel mercato Coreano..

Inoltre evleaks ha pubblicato anche la probabile versione dell’LG G3 anche nella colorazione bianca oltre a quella nera mostrata in apertura articolo.

 

 

https://pbs.twimg.com/media/BmvHDv6CEAASuXX.png:large