https://i2.wp.com/pbs.twimg.com/media/CCWQ6FGVIAARuMe.jpg?w=640&ssl=1

 

Evan Blass, non smette di pubblicare news riguardante il mondo smartphone e questa notte ha pubblicato l’indirizzo di un sito web che ha tolto i veli quasi completamente all’LG G4.

Il nuovo top di gamma di casa LG sarà annunciato il prossimo 28 Aprile e la scheda tecnica sembra quella l’LG G3 dunque c’è ancora margina di lavoro così come annuncia il sito stesso con la scritta work in progress ma almeno abbiamo visto l’aspetto estetico definitivo che avrà un grande display da 5.5 pollici, batteria removibile e colorazioni particolari come Metallic Gray, Ceramic White e Shiny Gold con personalizzazioni della cover posteriore con materiali premium come la pelle disponibile in 6 colori diversi.

La scheda tecnica vede un display da 5.5 pollici, con risoluzione QHD (2560×1440 pixel), la CPU dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, memoria interna da 16 e 32 GB espandibile con microSD, la fotocamera posteriore è da 16 megapixel con stabilizzatore ottico OIS 2.0 ed apertura f/1.8. Le funzioni della fotocamera saranno particolari come Color Spectrum Sensor che permetterà di analizzare i colori della foto e Light trail effect che permetterà di tenere aperto l’otturatore per un tempo prolungato e dunque scattare foto con effetti e scie di luce. Infine la batteria sarà da 3000 mAh removibile ed integrerà la ricarica wireless.

Vi lascio ad una piccola galleria di immagini del nuovo LG G4: