Ecco lo smartphone Amazon: Foto e scheda tecnica

Del fantomatico smartphone Amazon si sente parlare da qualche mese e con più insistenza nelle ultime settimane, anche grazie ai primi scatti del dummy box intravisto qualche settimana fa, il primo smartphone marchiato Amazon inizia a diventare sempre più reale. Oggi però siamo venuti in possesso di un rendering che mostrerebbe lo smartphone di Amazon in tutto il suo splendore.

Smartphone Amazon

L’immagine, trapelata sul sito BGR, è stato ripresa da più fonti che confermerebbero l’attendibilità e mostrerebbero lo smartphone in tutto il suo splendore con un design che a me ricorda molto il Nexus 4 con alcuni richiami anche ad Apple.

Oltre al render sono trapelate anche alcune caratteristiche come l’utilizzo di un’interfaccia 3D che utilizzerebbe le 4 fotocamere poste ai quatto angoli del display che traccia il movimento della vostra testa, la compatibilità con le gesture usate per avviare le applicazioni e come di consueto dei prodotti Amazon con sistema operativo Android il dispositivo avrà una versione completamente modificata e stravolta del robottino verde.

Tra le caratteristiche tecniche emerse troviamo anche un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, quindi solo un HD,  2 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core  dalla sigla sconosciuta.

Lo smartphone Amazon dovrebbe essere presentato verso Giugno per poi essere commercializzato in Settembre.

Via